Rate this post

L’estate è notoriamente un periodo di “calma piatta” dal punto di vista televisivo, con l’arrivo dell’autunno, invece, si registra sempre una “pioggia di novità”, in arrivo, in particolare da oltreoceano, come molte serie tv in arrivo dall’America.

E quest’anno non fa eccezione.

Tanti nuovi arrivi previsti, oltre ad alcune riconferme.

Le uscite sono per la maggior parte concentrate verso fine Settembre-inizio Ottobre, infatti si comincia il 3 Ottobre con l’arrivo di True Detective, scritto e diretto da Nic Pizzolatto, con Mattthew McConnaughey e Woody Harrelson, la cui prima stagione era composta da soli 8 episodi, inoltre possiamo citare anche la mini-serie Fleming-Essere James Bond, incentrata sulla vita e sulle vicende del creatore di James Bond, con Dominic Cooper.

Più il là arriverà anche la seconda stagione di House of Cards, con Kevin Spacey, ambientata a Washington.

Anche su Fox si rtegistra la presenza di molte novità, con Crisis, con Gillian Anderson, che partirà dal 1°Settembre, seguiranno, entro poche settimane le nuove stagioni di Perception e di The Listener.

Su FoxLife, invece, arrivano le nuove stagioni di Nashville, oltre a Bones e The Carrie Diaries.

Ad Ottobre è previsto, invece, l’arrivo della quinta stagione di The Walking Dead.

Passando sui canali gratuiti possiamo citare the Blacklist, su RaiDue, oltre a Castle-Detective tra le righe, Criminal Minds ed Elementary, versione moderna dei racconti di Sherlock Holmes, dello scrittore inglese Arthur Conan Doyle.

Confermate anche le nuove stagioni di NCIS e Hawaii Five-O, oltre alle prime visioni in chiaro di Newsroom e Scandal, su RaiTre.

Su RaiQuattro, invece, sarà visibile la nuova stagione di Doctor Who, famosa serie fantascientifica britannica.

Su Mediaset Premium, invece, sono previsti il prequel di Batman e la nuova stagione di Orange is the new Black.

Queste sono solo alcune delle nuove serie tv e delle riconferme previste per questo autunno. Staremo a vedere quali sorprese ci riserverà la nuova stagione